Condizioni d’uso

Il tuo consenso

Questo è un accordo tra Universal Sounds GmbH (nome commerciale: Universal App), con sede legale a Oltingen (Svizzera) e proprietario e gestore del sito web https://universalapp.ch e lei (utente del servizio).

Utilizzando questo servizio, l’utente riconosce e accetta le presenti Condizioni d’uso e l’Informativa sulla privacy.

Modifiche

Potremmo occasionalmente apportare modifiche all’App o a questi Termini. Se lo facciamo, ti informeremo aggiornando la data di entrata in vigore di queste Condizioni elencate sopra e tramite l’App. Devi accettare queste modifiche per poter continuare ad utilizzare l’App. Dovresti smettere di usare l’App se non sei d’accordo con qualsiasi cambiamento dell’App o di questi Termini.

Di tanto in tanto potremmo rilasciare aggiornamenti all’App tramite l’App Store. A seconda dell’aggiornamento, potresti non essere in grado di utilizzare l’App fino a quando non avrai scaricato l’ultima versione dell’App e rivisto e accettato qualsiasi nuovo termine.

Accesso all’App e ai contenuti dell’App

Puoi accedere all’App scaricando e installando l’App sul tuo dispositivo dall’App Store. Anche se stiamo lavorando per assicurare che l’App sia compatibile con vari dispositivi, non possiamo garantire che l’App funzioni con tutti i dispositivi. Dovresti controllare i requisiti minimi e le specifiche (incluso lo spazio di memoria e il sistema operativo) come indicato nei dettagli dell’App sull’App Store applicabile prima di scaricare l’App. Cercheremo di supportare le due versioni più recenti dei sistemi operativi disponibili sul mercato – per esempio, se iOS 11 è la versione attuale, cercheremo di supportare iOS 10 e iOS 11). Per scaricare l’App, avrai bisogno di un account App Store valido (come applicabile al tuo dispositivo).

È tua responsabilità assicurarti di essere in grado di soddisfare i requisiti di sistema pertinenti come descritto sopra. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi mancanza di funzionalità che sia dovuta al tuo dispositivo (incluso il tuo dispositivo, la connessione internet, il sistema operativo o le impostazioni e il software). L’accesso a parti o a tutto l’App e a qualsiasi o tutti i contenuti dell’App può essere limitato di tanto in tanto per permettere riparazioni, manutenzione o aggiornamenti.

È tua responsabilità pagare tutti i costi e le spese (incluse tutte le chiamate telefoniche o le spese di linea o di accesso ai dati del servizio internet) in cui potresti incorrere utilizzando l’App.

Il tuo uso dell’App e il godimento delle sue caratteristiche e dei contenuti ospitati o resi disponibili attraverso l’App possono variare in funzionalità, disponibilità e qualità a seconda del tipo di dispositivo e sistema operativo e qualsiasi restrizione imposta dai nostri fornitori di contenuti.

Cancellazione dell’abbonamento, rimborsi e disponibilità

Ti sarà richiesto di selezionare il tuo tipo di abbonamento. Assicurati di selezionare l’abbonamento appropriato quando richiesto.

Nella maggior parte dei casi, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente entro 24 ore prima della fine del periodo corrente a meno che non venga cancellato. Puoi disattivare il rinnovo automatico tramite il negozio da cui hai acquistato prima che il tuo prossimo pagamento dell’abbonamento sia dovuto. Per gestire il tuo abbonamento, vai alle impostazioni del tuo account del negozio.

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Le cancellazioni devono essere effettuate tramite il negozio da cui hai acquistato l’abbonamento. Se hai bisogno di assistenza, invia un’e-mail a support@universalapp.ch

In generale, le cancellazioni hanno effetto alla fine del tuo periodo di abbonamento in corso (per esempio, se hai un abbonamento mensile a pagamento la cancellazione avrà effetto il mese successivo, ma se hai un abbonamento annuale a pagamento la cancellazione avrà effetto l’anno successivo).

Nel caso in cui cessiamo di fornire l’App, tutti gli abbonamenti saranno terminati. Nessun rimborso sarà dovuto.

In alcune circostanze limitate potremmo cancellare il tuo Abbonamento e/o chiudere il tuo Account. Se intraprendiamo tale azione, sarai avvisato via email e ti forniremo una spiegazione per la cancellazione e/o la chiusura. (a) se il tuo Account viene chiuso e il tuo Abbonamento cancellato perché hai violato i presenti Termini e Condizioni, non avrai diritto a un rimborso. Se credi che abbiamo chiuso il tuo account e cancellato il tuo abbonamento per errore, contattaci all’indirizzo support@Puniversalapp.ch (b) se il tuo account viene chiuso e/o il tuo abbonamento viene cancellato per qualsiasi altra ragione, ti verrà rimborsato il saldo rimanente del tuo abbonamento solo per quel mese. Il rimborso sarà calcolato in base al prezzo del tuo abbonamento diviso per il numero totale di giorni dell’abbonamento e moltiplicato per il numero di giorni interi rimanenti fino alla fine dell’abbonamento (o, nel caso di abbonamenti a rinnovo automatico, fino alla data di rinnovo). Tutti i rimborsi a te dovuti saranno effettuati entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui la chiusura e/o la cancellazione diventa effettiva. I rimborsi saranno effettuati sul tuo metodo di pagamento originale.

Facciamo tutti gli sforzi ragionevoli per assicurare che tutte le descrizioni generali dei servizi disponibili da noi corrispondano ai servizi effettivi che ti forniamo. Tuttavia, ci possono essere

Opzioni di abbonamento disponibili per CHF 5.00, 8.00 o 13.00* al mese su base ricorrente o CHF 55.00, 89.00 o 145.00* all’anno.

Puoi decidere da solo quanto vale l’Universal App per te. Con il tuo contributo mensile o annuale, ottieni con tutti gli abbonamenti lo stesso accesso a tutti i contenuti: Radio incl. Podcast – Calendario degli eventi – Radio Chat

La chat personale e i social media saranno aggiunti nelle prossime versioni; il prezzo dell’abbonamento rimarrà lo stesso.

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Senza un abbonamento, l’accesso a tutti i contenuti è bloccato. Grazie per il tuo contributo finanziario.

Le spese di abbonamento non sono rimborsabili.

Si prega di notare che Apple App Store, Google Play e Online/Stripe non inviano promemoria per la cancellazione se non si desidera diventare un abbonato a pagamento.

*I prezzi indicati sono in CHF per acquisti via web. Il prezzo varia a seconda del negozio di acquisto dell’acquirente, del paese e della valuta della transazione.

Contenuto consentito e uso appropriato

Alla Universal Sounds, tutto è incentrato su un’esperienza utente positiva e consapevole. Ci concentriamo sul rendere Universal App pratica e vantaggiosa per voi e le vostre comunità. Le seguenti linee guida dovrebbero contribuire a questo.

Vietato:

  • L’invio di pubblicità o comunicazioni commerciali non richieste o non autorizzate, come lo spam.
  • Eseguire lo spidering, il data harvesting o l’uso di software o spyware che raccolgono dati dal Sito o dai Servizi.
  • Uso di metodi automatizzati per utilizzare il Sito o i Servizi.
  • Perseguitare, molestare, fare il bullo, intimidire o danneggiare altri utenti.
  • Pubblicazione di contenuti illegali, offensivi, osceni o pornografici.
  • Impersonare qualcun altro.
  • Pubblicare contenuti abusivi, minacciosi, offensivi, che incitano alla violenza o che contengono rappresentazioni grafiche o gratuite di violenza.
  • Uso dell’App Universale per atti illegali, falsi, malevoli o discriminatori.
  • Pubblicare contenuti che non si ha il diritto di pubblicare.
  • Pubblicazione di contenuti che violano marchi o copyright.
  • Pubblicazione di virus o script maligni.
  • Pubblicare spam o link baits.
  • Tentativi di aggirare le misure tecniche di sicurezza progettate per proteggere il sito o i servizi di Universal App o di società terze (inclusi altri utenti).
  • Tenta di decifrare, decompilare o disassemblare o decodificare il Software per proteggere il Sito o i Servizi.
  • Sollecitare, incoraggiare o assistere una terza parte a commettere uno di questi atti elencati.

Tutti i diritti riservati

Universal App può, a sua sola discrezione, chiudere gli account se i loro utenti violano i Termini di Servizio. Universal App si riserva il diritto di visionare i gruppi privati SOLO per risolvere problemi e reclami riguardanti i Termini di Servizio o su richiesta legale. Universal App si riserva il diritto di visionare qualsiasi gruppo privato e pubblico per assicurare il rispetto dei Termini di Servizio. Universal App si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che violi le nostre Condizioni d’Uso senza preavviso.

Universal App si riserva il diritto di bloccare i gruppi e gli utenti che, a sola discrezione di Universal App e nell’interpretazione dei Termini di Servizio, non li rispettano. In questo caso, gli utenti non hanno bisogno di essere avvisati. Gli utenti bloccati possono contattare il servizio clienti di Universal App per ulteriori informazioni. Si prega di rispettare i Termini di servizio.

Anche se abbiamo il diritto di monitorare l’attività e il contenuto di Universal App, non abbiamo alcun obbligo di farlo. Non garantiamo l’accuratezza, l’integrità o la qualità dei contenuti pubblicati dagli utenti. Poiché gli standard possono variare e alcuni individui possono a volte non rispettare le nostre politiche e procedure, lei potrebbe vedere nella sua comunità su Universal App dei contenuti offensivi o discutibili. Non approviamo, sosteniamo o garantiamo la completezza, veridicità, accuratezza o affidabilità di qualsiasi contenuto o post pubblicato su Univeral App e non approviamo espressamente alcuna opinione pubblicata su Univerasal App. Indaghiamo sui reclami e sulle violazioni della politica di cui veniamo a conoscenza e prendiamo le misure necessarie, come l’emissione di avvisi, la rimozione di contenuti o la cancellazione di account o abbonamenti. Inoltre, tuttavia, ci riserviamo il diritto di non intraprendere alcuna azione. Non siamo responsabili in alcun modo per qualsiasi Contenuto che contenga errori o omissioni, o per qualsiasi danno o perdita di qualsiasi tipo sostenuta come risultato dell’utilizzo o del divieto di utilizzo del Contenuto sul Sito.

A causa delle limitazioni di memoria e delle spese, Universal App si riserva il diritto di chiudere gli account degli utenti che non hanno effettuato l’accesso per più di 12 mesi. Universal App avviserà gli utenti i cui account saranno chiusi via e-mail o SMS dopo 11 mesi di inattività e concederà loro 30 giorni per riattivare l’account e i contenuti su Universal App o per scaricare i contenuti sul loro computer. Universal App invierà un avviso finale 48 ore prima di cancellare l’account.

Gruppo target dei nostri servizi

Universal App è disponibile per l’uso da parte di chiunque accetti queste Condizioni d’Uso.

Protezione dei dati

La tua privacy personale e la protezione delle tue informazioni personali è di grande importanza per noi. Lei è responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni del suo account Universal App, compresi il suo nome utente e la sua password. Lei è responsabile di tutte le attività che avvengono sotto il suo account Universal App, e dovrà notificare immediatamente a Universal App qualsiasi accesso o uso non autorizzato del suo account Universal App. Universal App non è responsabile per qualsiasi danno o perdita causata da un accesso o uso non autorizzato del suo account Universal App. Per ulteriori informazioni sulle pratiche di privacy di Universal App, si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy.

Proprietà del contenuto dell’utente

I materiali pubblicati dagli utenti di Universal App, come testi, dati, immagini, grafici, foto, audio, audiovisivi, video e altri contenuti (“Contributi dell’utente”), appartengono alla persona che li ha pubblicati. Come utente di Universal App, lei è l’unico responsabile dei suoi Invii. Inviando i suoi Contributi o utilizzando in altro modo Universal App, lei riconosce di avere tutti i diritti e le autorizzazioni per pubblicare, trasmettere, produrre o utilizzare in altro modo tali contenuti. L’utente accetta di non inviare alcun materiale che sia proprietà intellettuale di una terza parte per il quale non ha ottenuto il permesso di pubblicare. L’utente riconosce che il suo Contenuto Utente non viola alcun diritto di proprietà intellettuale, diritti di privacy, diritti di pubblicità o altri diritti di terzi.

Universal App non è responsabile dell’accuratezza, dell’utilità, della sicurezza o dei diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi Contributo dell’Utente che sia impreciso, che infranga un copyright, che sia offensivo, indecente o discutibile. Lei accetta che tutti i contenuti pubblicati tramite Universal App o su Universal App sono di esclusiva responsabilità della persona che ha creato tali contenuti e noi non siamo in alcun modo responsabili di eventuali errori od omissioni nei contenuti. Lei accetta che non possiamo confermare l’identità di qualsiasi utente o l’esattezza di qualsiasi informazione pubblicata da qualsiasi utente sull’App Universale.

Passwords

Lei è responsabile della sicurezza della sua password dell’App Universale e di qualsiasi attività o operazione condotta con la sua password. Ti incoraggiamo a usare password forti per il tuo account, cioè password che consistono in una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli. Universal App non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno causato dal suo mancato rispetto di quanto sopra.

Il nostro impegno per la sicurezza dei dati

Universal App utilizza garanzie fisiche, operative e tecniche commercialmente ragionevoli per proteggere l’integrità e la sicurezza delle sue informazioni personali. Tuttavia, non possiamo garantire la sicurezza di qualsiasi informazione che lei trasmette a Universal App. Di conseguenza, lo fai a tuo rischio e pericolo. Dopo aver ricevuto le sue informazioni, Universal App utilizza misure di sicurezza commercialmente ragionevoli per garantire la sicurezza dei nostri sistemi. Tuttavia, questo non garantisce che tali informazioni non saranno accessibili, divulgate, alterate o distrutte in violazione delle nostre garanzie fisiche, tecniche o gestionali. Se Universal App viene a conoscenza di una violazione della sicurezza, la contatteremo elettronicamente in modo che lei possa prendere misure di sicurezza adeguate. Se le nostre garanzie vengono violate, Universal App può pubblicare un avviso sul sito web di Universal App o sul servizio Universal App.

Dati di registro delle app universali

Quando utilizzi il nostro Servizio, possiamo ricevere informazioni (“Dati di registro”) come il tuo indirizzo IP, il tipo di browser, il sistema operativo, i siti web di riferimento, i siti web visitati, la posizione, il tuo operatore mobile e le informazioni sul tuo dispositivo (incluso l’ID del dispositivo e dell’applicazione). Riceviamo questi Log Data quando si utilizza il nostro Servizio; per esempio, quando si visitano i nostri siti web, si accede a noi, si seguono le nostre notifiche e-mail, o si utilizza il proprio account per autenticarsi a un sito web o un’app di terzi. Possiamo anche ricevere i Dati di registro quando si fa clic, si visualizza o si risponde a un link sul nostro Servizio. Universal App usa i Dati di Log per fornire, capire e migliorare il nostro Servizio. I dati di log, o qualsiasi dato generale sul tuo account come il tuo nome utente, l’indirizzo IP completo o l’indirizzo e-mail, saranno cancellati dopo un massimo di 12 mesi.

App universale Chat segreta

Universal App non può decifrare i messaggi inviati tramite Secret Chats perché sono protetti dalla crittografia end-to-end e Universal App non ha accesso a queste chiavi private. I messaggi criptati e i media (foto, video, ecc.) inviati attraverso la Chat Segreta saranno cancellati dai server dell’Universal App dopo la loro trasmissione con successo.

Inviti Universal App e aggiungere automaticamente

Potresti trovare più facilmente e connetterti con i tuoi amici con la funzione “Aggiungi automaticamente”. Quando si seleziona “Aggiungi automaticamente”, Universal App raccoglie numeri di telefono e indirizzi email dalle sue rubriche e aiuta a connettersi con gli amici su Universal App che hanno accettato di usare il loro numero di telefono o indirizzo email (“Aggiungi automaticamente”). La funzione Auto Add permette di:

  1. Notifica quando un contatto diventa attivo su Universal App.
  2. Mostra quali dei tuoi contatti sono già membri di Universal App.

Puoi anche usare il servizio di invito Universal App. Quando usi questo servizio, Universal App accede alla tua rubrica con il tuo permesso. Dal desktop, puoi caricare la tua rubrica sul tuo account Universal App. Devi dare il permesso a Universal App per fare questo. Puoi anche invitare singoli amici e contatti a connettersi con te su Universal App. Puoi farlo utilizzando il tuo link personale di Universal App o inviando loro un messaggio di testo o un’e-mail attraverso il servizio di invito Universal App. Se l’utente autorizza Universal App a caricare la sua rubrica per inviare inviti, Universal App può conservare sui server di Universal App una copia dei numeri di telefono, degli indirizzi e-mail e dei nomi della sua rubrica. Queste informazioni sono utilizzate solo per il servizio di invito Universal App e la funzione “Aggiungi automaticamente”.

Qualsiasi informazione delle rubriche che lei carica o sincronizza è soggetta a queste Condizioni d’Uso e alla Universal App Privacy Policy. Puoi cancellare la tua rubrica in qualsiasi momento e disattivare la funzione “Aggiungi automaticamente” in qualsiasi momento tramite “Contatti” -> “Impostazioni”. Se scegli di cancellare la tua rubrica o di disattivare la funzione “Aggiungi automaticamente”, la tua rubrica sarà immediatamente cancellata dal nostro server principale. La cancellazione dai nostri server di backup avviene nel ciclo di elaborazione successivo, che viene effettuato ogni 6 mesi circa.

.

Proprietà del sito web e dei servizi

A differenza del Contenuto dell’Utente (per il quale non rivendichiamo alcun copyright), noi possediamo tutti i diritti e gli interessi del Sito e del Servizio, incluso tutto il software, il testo, i media e gli altri contenuti disponibili sul Sito e attraverso il Servizio, e il Logo Universal App.

Altre disposizioni

Universal App non sarà responsabile in nessun caso di ritardi o inadempienze derivanti da cause naturali o di forza maggiore.

Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni sarà illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non influenzerà la validità di qualsiasi altra disposizione.

La mancata applicazione da parte di Universal App di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini d’Uso non significa che Universal App non lo applicherà in futuro.

Universal App si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di modificare questi Termini. Le nuove Condizioni si applicheranno a partire dalla data di pubblicazione della nuova versione sul Sito web, e lei, in qualità di Utente, ne sarà informato. L’uso continuato del Servizio costituisce l’accettazione delle Condizioni e della loro modifica, revisione e pubblicazione sul sito web. Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi delle presenti Condizioni.

L’utente accetta che qualsiasi controversia relativa alle presenti Condizioni d’uso, al Sito o al Servizio sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali situati nel luogo della nostra sede legale.

Impronta

Universal Sounds GmbH
Schafmattstrasse 74
4494 Oltingen
Svizzera

Contatto: info@universalapp.ch