Politica sulla privacy

Universal App

Il nostro atteggiamento di base è la fiducia nello svolgimento della vita meravigliosa.

La tua privacy personale e la protezione dei tuoi dati sono importanti per noi.

  • Le tue informazioni personali e i tuoi contenuti appartengono solo a te. Non ci appartengono esplicitamente.
  • Non riceverai pubblicità o contenuti da terze parti.
  • Hai il pieno controllo sul tuo newsfeed e sull’ordine in cui appaiono i post.
  • Non manipoliamo, filtriamo o cambiamo l’ordine del tuo news feed. Solo voi potete farlo.
  • Le impostazioni di accesso e la privacy sono i vostri diritti. Tu hai il controllo.
  • Tu controlli chi può vedere i tuoi contenuti.
  • Non vendiamo le sue informazioni personali a terzi.
  • Puoi cancellare il tuo account e i tuoi contenuti in qualsiasi momento.

Informativa sulla privacy dei contenuti.

Le attività illegali non sono permesse. Se veniamo a conoscenza di attività illegali, prenderemo le misure appropriate. Ti chiediamo di non pubblicare contenuti che violino i nostri Termini di Servizio. Si prega di vedere i nostri TOS per l’elenco delle attività che non sono consentite su Universal App e le azioni che possiamo intraprendere se si viola.

Informativa sulla privacy per la raccolta dei dati: rispettiamo la tua privacy

Per garantire la sicurezza dei nostri utenti, conserviamo i dati di log, l’attività di utilizzo, l’email, i dati dei cookie e le informazioni sul dispositivo/rete per controllare gli account, combattere i comportamenti dannosi, rilevare e prevenire lo spam e mantenere l’integrità di Universal App.

Possiamo condividere e abbinare le sue informazioni in database o con terze parti confidenziali che sono specializzate nell’identificazione di troll, bot, scammer, spammer, account falsi, stalker o attività illegali. Possiamo anche utilizzare il pattern tracking per identificare e rimuovere elementi di disturbo come troll, bot, scammer, spammer, account falsi, stalker, ecc.

Monitoriamo come gli utenti utilizzano il nostro sito web in generale, in modo da poterlo migliorare. Monitoriamo il traffico, l’attività di utilizzo, la popolarità delle funzioni e le prestazioni del sito, e utilizziamo strumenti di analisi generale per migliorare la tua esperienza.

Fornitori di servizi

Usiamo fornitori di servizi terzi per aiutare a gestire Universal App, come l’hosting e la protezione dei nostri utenti.

Quando lei effettua dei pagamenti attraverso Universal App, possiamo condividere le sue informazioni di pagamento con fornitori di servizi terzi per elaborare i pagamenti, prevenire, individuare e indagare su frodi o altre attività proibite, facilitare le controversie come i chargeback o i rimborsi, e per altri scopi legati all’accettazione delle carte di credito e di debito.

Cookie – Dove e perché

Utilizziamo i cookie su Universal App per migliorare la tua esperienza. Non usiamo MAI i cookie per terzi per usarti come obiettivo di marketing. I cookie di Universal App le permettono di accedere e uscire da Universal App senza dover reinserire le sue credenziali. I cookie su Universal App ci mostrano quante persone usano una particolare funzione, come la usano e con quale frequenza, e se le persone aprono un’email che inviamo.

I cookie sono un altro modo in cui ti proteggiamo dai rischi di sicurezza. Usiamo i cookie per ricordare le tue impostazioni e preferenze, come la tua lingua preferita e le impostazioni sulla privacy. Usiamo i cookie o tecnologie simili per identificare le sue informazioni di log. Usiamo i cookie per rilevare se qualcuno cerca di violare il tuo account Universal App o di spammare la comunità Universal App.

Messaggi

Nella maggior parte dei casi, cancelliamo i messaggi dal nostro server dopo che tutti i destinatari li hanno visti. La maggior parte dei servizi sono anche programmati per cancellare il messaggio dal dispositivo del destinatario. Tuttavia, ci sono delle eccezioni:

  • Non possiamo garantire che i messaggi vengano cancellati entro un certo periodo di tempo. Anche dopo aver cancellato i dati dei messaggi dal nostro server, questi possono rimanere nel backup per un periodo di tempo limitato.
  • Come per tutti i dati digitali, è possibile che i messaggi siano ancora accessibili se sono ancora in memoria temporanea sul dispositivo dell’utente.

La sua identità: la proteggiamo nella misura consentita dalla legge

Facciamo del nostro meglio per proteggere la tua identità in ogni momento. Universal App divulga le informazioni personali solo quando richiesto dalla legge.

Sicurezza: HTTPS e crittografia

Manteniamo salvaguardie fisiche, elettroniche e procedurali per mantenere la riservatezza e la sicurezza delle informazioni personali dell’utente e di altre informazioni. Per esempio, criptiamo le tue informazioni personali, e la maggior parte o tutte le tue richieste al server sono trasmesse utilizzando una connessione sicura (HTTPS). Tuttavia, nessuna connessione di dati su Internet o qualsiasi altra rete può essere generalmente considerata sicura al 100%.

Note: Ci piace tenervi aggiornati

Se sei un utente registrato di Universal App, riceverai notifiche e aggiornamenti mentre usi il nostro servizio. Tramite e-mail, ti faremo conoscere le nuove funzionalità, solleciteremo il tuo feedback e ti terremo aggiornato su ciò che abbiamo in mente. Puoi rinunciare a queste notifiche via e-mail.

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